"AUM"


Data la corruzione della conoscenza spirituale, possiamo vedere un esempio molto evidente nel modo in cui la parola Sanscrita 'AUM' è stata corrotta fino a diventare 'OHM' in molti libri e fonti più popolari. Si dovrebbe pronunciare 'AAAA - UUUUU - MMM' e NON 'OOO - MMM'! La parola 'OHM' è una deliberata corruzione, fatta in modo che questa parola non abbia più alcun potere spirituale.

E' a questo punto che la scienza incontra la spiritualità. Ringrazio l'Alta Sacerdotessa Zildar che ha portato alla luce tutto ciò che riguarda l'importantissimo AUM. AU nella tavola periodica degli elementi [in chimica] rappresenta l'oro. L'essenza del lavoro sul magnum opus, oltre che far risalire completamente il proprio serpente, è di convertire i "metalli base" in oro. I "metalli base" sono i "metalli" dei chakra. Coloro che hanno incontrato Satana faccia a faccia, sanno che ha un'aura dorata. AU si riferisce anche all'aura.

'AUM' è anche il Dio egizio 'AMON RA'. Amon è noto per essere il 'Re degli Dei'. Come molti di voi sanno già, la parola codice "Dei" si riferisce ai chakra. L'importantissimo chakra '666', che è il chakra del plesso solare, è il 'Re degli Dei'. E' da qui che gli Ebrei ed i Cristiani hanno rubato il loro "Amen", corrompendo la parola "AUM" fino a farla diventare "Amen". Poichè la Bibbia Giudeo/Cristiana non è altro che un libro di magia ebraica, sappiamo che si deve creare un collegamento. Per maggiori informazioni su questo, cliccate qui per un articolo [in inglese] su "La Messa Cristiana e come si collega ai rituale Ebraici di uccisione".

"AUM" significa anche "così sia". Io vibro sempre "AUM" alla fine di ogni operazione che faccio con un Rosario Satanico o qualsiasi altra cosa in cui abbia utilizzato il Sanscrito. Quasi tutti i libri moderni e le istruzioni più diffuse sui mantra dicono di utilizzare "AUM" all'inizio di un mantra. Usarlo alla fine è in realtà più potente; alla fine di tutta l'operazione.

Il Sanscrito è un linguaggio spirituale ed io, come ho detto in precedenza, ho ritrovato i nomi di molti dei nostri Demoni della Goezia nei dizionari Sanscriti. Se si cercano questi nomi in Sanscrito, si trovano molte più informazioni a livello spirituale. Le leggende degli Dei sono tutte importanti allegorie spirituali che contengono conoscenza nascosta.

Le fonti più diffuse raccomandano un numero estremamente elevato di ripetizioni dei mantra, ma non sono necessarie. La ragione di queste migliaia di ripetizioni è sempre la stessa ... conoscenza alterata e corrotta. I mantra, come sappiamo da Satana, devono essere vibrati sillaba per sillaba. Le persone che praticano la New Age ed altri idioti ripetono i mantra come se fossero parole intere, e non li vibrano. Il potere sta nella vibrazione. Non c'è bisogno di ripetere i mantra o le parole di potere migliaia di volte.

"AUM" si può vedere in molte antiche opere d'arte occidentali a tema occulto/alchemico. Oggi, il nemico [come sempre] ha corrotto l'arte ed i suoi significati. Il nemico ha fatto molta fatica per cancellare la 'A' dalle antiche illustrazioni fino ad arrivare al giorno d'oggi in cui "AUM" è stata sostituita da "OHM".

Inoltre quasi tutte le parole in Sanscrito finiscono con la lettera 'A'. Ho un libro di Laya Yoga [Layayoga: The Definitive Guide to the Chakras and Kundalini di Shyam Sundar Goswami], e l'autore scrive sempre la lettera A in corsivo per tutto il libro, come se fosse una sorta di codice.

Notate in questa antica illustrazione, presa da "Heroglyphica Sacra" del 1764, di Dionysius Andreas Freher, che era un seguage di Jakob Bohme [entrambi mistici Cristiani], e che si trova anche nel libro di Roob : la 'A' è stata cancellata dalla sfera superiore.

Alexander Roob scrisse nel suo libro "Alchemy & Mysticism" [non sono certa se stesse mentendo in maniera deliberata, o se fosse soltanto uno che tramandasse informazioni già corrotte] come didascalia di queste due illustrazioni:
"La situazione iniziale mostra la posizione della trinità divina incluse le fiamme del padre celeste. Sono divise nelle gerarchie dell'arcangelo Michele [M] ed Uriel [U]. Il terzo posto non è occupato, perchè il precedente occupante, rappresentativo di Gesù, ha commesso alto tradimento di sua volontà. Lucifero ascende, guidato dalla sua volontà ed orgoglio, ma Michele ed Uriel lo rimandano giù tramite il fuoco."

Questa è un'evidente corruzione che usa queste lettere sacre per rappresentare robaccia Ebraica; è per questo motivo che tutti coloro che credono che sia un fatto reale e/o si legano a queste energie Giudeo/Cristiane non avanzano mai in quanto a potere spirituale. Gli illusi sono sotto il controllo del nemico quando si legano a queste informazioni corrotte e dissacrate.

Ecco un altra illustrazione con la A mancante. Notate che la forma del disegno è molto simile, nella parte superiore, al sigillo di Belial.

Ci sono anche altre illustrazioni che sono state corrotte con lettere Ebraiche, ed altri simboli Ebraici che sono stati rubati come ogni altra cosa. Nel film "La Nona Porta" [link per informazioni su questo film] che è uno dei miei preferiti, le uniche illustrazioni del libro che contenevano informazioni accurate erano quelle con le lettere "LCF". Sebbene questo film sia di fantasia, *ci sono* delle verità racchiuse in esso. La porta che viene murata, come mostrato in un'immagine, indica che la via verso la verità è stata corrotta e non c'è via di uscita. Guardate questo film se non l'avete già fatto. Hanno però cancellato una scena ... la Baronessa Kessler era Tedesca ed era una Satanista:

76. EDIFICO KESSLER: INTERNO DELL'UFFICIO - DI GIORNO

Una foto in bianco e nero riempie lo schermo: mostra la giovane e bella BARONESSA KESSLER affiancata da due uomini con le uniformi delle SS. Uno di loro è Heinrich Himmler.

La BARONESSA KESSLER accenna ad un numero della rivista "Signal", la rivista di propaganda Nazista. E' aperta sulla sua scrivania con la busta di Balkan accanto ad esso.

Per il copione originale de La Nona Porta, cliccate qui.

Adesso osservate queste tre illustrazioni...

La A c'è sempre, in fondo : Anche qui non hanno cancellato la A : Ancora, notate la A sotto la corona :

Ho anche notato la parola 'AUM' nelle illustrazioni dei massoni, quelle che contengono i pilastri dell'anima. Poichè il nemico ha lavorato, e sta tuttora lavorando incessantemente per rimuovere la conoscenza spirituale, è molto difficile trovare un esempio in rete. Ne ho cercati per diverso tempo. Ho visto le immagini in un libro. Se fate una ricerca voi stessi, le troverete sia in rete che nei libri.


Torna all'indice della Meditazione

© Copyright 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page